Contattateci Richiesta di Prenotazione

TERMINI E CONDIZIONI

Updated: 6th February 2018

1. Cancellazioni: Tutte le cancellazioni devo venire effettuate dalla persona che ha effettuato la prenotazione. La corrispondente notifica dovrà essere spedita all’amministrazione per posta raccomandata o corriere e avrà effetto dalla data di nostra ricezione della stessa.

2. Penali di cancellazione: In caso di cancellazione della prenotazione, saranno applicate delle penali di cancellazione secondo la lista riportata qui di seguito:

• Prima delle 8 settimane dalla data di inizio*:  Perdita del deposito
• Tra 8 settimane e 4 settimane dalla  data di inizio: penale pari al 40% dell’importo complessivo
• Tra 4 settimane e 2 settimane dalla  data di inizio: penale pari al 50% dell’importo complessivo
• Tra 2 settimane e 2 settimane dalla  data di inizio: penale pari al 70% dell’importo complessivo
• Tra 2 settimane e 1 settimane dalla  data di inizio: penale pari al 100% dell’importo complessivo (incluso assenza il giorno deiinizio)
• Abbandono anticipato:  penale pari al 100% dell’importo complessivo
*Il termine “data di inizio” indica il primo giorno dell’intero periodo prenotato

3. Le penali di cancellazione sono basate su una percentuale dell’importo totale per l’intero periodo prenotato ad eccezzione degli eventuali premi assicurativi che non sono in ogni caso rimborsabili. Le penali di cancellazione sono a volte riclamabili nei confronti della vostra eventuale polizza assicurativa. Modifiche dei nomi sono da considerarsi come un emendamento alla prenotazione. 

4. Cancellazioni di singoli partecipanti all’interno di un gruppo, oltre ad attrarre penali di cancellazione, potrebbero significare la rifatturazione per i partecipanti rimanenti al prezzo secondo brochure in corrispondenza con la nuova diamensione del gruppo.

5. Rimane concordato che qualora Jonathan Markson Tennis non ricevesse il pagamento per intero entro la data di scadenza, la prenotazione effettuata potrebbe venire considerata come cancellata e le penali di cancellazione quivi indicate potrebbero venire imposte. Per i campi estivi di Oxford, Cambridge, Brighton e Giggleswick la data di scadenza  fissata per il  15 Maggio per tutte le prenotazioni effettuate precedentemente a questa data. Le prenotazioni avvenute successivamente alla data di scadenza sopracitata devone venire pagate interamente al momento della prenotazione.

6. Se, dopo che la conferma scritta è stata emessa, si volesse emendare qualsiasi dei dettagli della prenotazione, faremo tutto il possibile al fine di accogliere le vostre richieste ma l’amministrazione si riserva il diritto di richiedere un supplemento di £25 per alterazione, al fine di coprire i costi di amministrazione coinvolti. Questo supplemento si applica agli emendamenti effettuati fatti antecedentemente alle 8 settimane dalla data d’inizio. Cambiamenti effettuati all’interno delle 8 settimane antecedenti l’inizio potrebbero venire considerati come cancellazione della prenotazione, con susseguente responsabilità del pagamento delle penali di cancellazione.

7. Comunque,vi invitiamo a notare che nessuna penale verrà richiesta per cambiamenti che coinvolgono esclusivamente richieste supplementare come assicurazione, noleggio auto addizionale o clienti extra che viaggiano nello stesso gruppo.

8. E’ abbastanza raro il caso in cui l’amministrazione cambia qualsiasi delle vostre richieste, ma se alcuni emendamenti si rendessero necessari, faremo del nostro meglio per fornire offerte comparabili. Qualora questo non fosse possibile, il rimborso totale ed immediate sarà versato e l’amministrazione non potrà essere coinvolta in nessuna responsabilità giudiziaria.

9. Non possiamo, altresì, accettare qualsivoglia responsabilità per perdita,danneggiamento o ulteriori spese sostenute o rimborsare in caso di cambiamenti (siano essi antecedenti o in contemporanea al vostro soggiorno in una delle nostre località) risultanti da cause di forza maggiore come guerra, trattati di guerra, rivolte, insurrezioni, scioperi, disastri naturali, incendi, problemi tecnici con i trasporti, chiusure aereoportuali, quarantena, epidemie, pandemie, condizioni climatiche, azioni governative o altri eventi oltre il nostro controllo.

10. Mentre ogni sforzo verrà effettuato al fine di assicurare che i nostri programmi di lezione di tennis siano completati, ove ci fosse una riduzione o un abbandono dovuto alle avverse condizioni climatiche (decisione che spetta solamente al Capo Allenatore), non possiamo in nessun caso accettare qualsivoglia responsabilità, ne emettere rimborsi parziali o completi riguardo a quanto sopracitato.I nostri clienti accettano liberamente il rischio che le condizioni climatiche possano avere un effetto negativo su parte o sull’intero numero di ore di lezione fornite.

11. Con ogni prenotazione effettuata si accetta implicitamente che ogni partecipante potrebbe venire fotografato e/o filmato per publicazioni o produzioni relative alle nostre offerte di vacanze tennis.

12. Qualora ci fossero dei cambiamenti ai vostri piani di viaggio in termini di ritardi, cancellazioni, cambiamento di orari etc., Jonathan Markson Tennis non potrà accettare nessuna responsabilità per perdita, danni o spese supplementari risultanti dalle sopracitate situazioni o effettuare alcun rimborso in rispetto all’importo versato. Qualsiasi di questi cambiamenti non invaliderà il contratto con Jonathan Markson Tennis per la fornitura di una vacanza o di vacanze.

13. I clienti che prenotano con noi stipulano un contratto con Jonathan Markson Tennis. In accordo con le normative vigenti (Travel Package Regulations 1992), tutti i pagamenti effettuati da un cliente per la stipulazione o in contemplazione di un contratto per una vacanza con Jonathan Markson Tennis sono custoditi nel Regno Unito in un fondo di fiducia per conto del cliente, fino a che il contratto non sia stato completamente eseguito o qualsiasi somma di denaro, versato in merito a suddetto contratto, è stata ripagata o è stata forfettata o cancellata dal cliente.

14. Una prenotazione è interamente costituita una volta che l’applicazione è stata confermata da parte nostra.

15. Ci riserviamo il diritto di respingere qualsiasi applicante per partecipazione ai suoi corsi senza doverne motivare le ragioni.

16. Ci riserviamo il diritto di espellere senza rimborso qualsiasi partecipante il cui comportamenteo, secondo l’opinione dell’amministrazione, è lesivo del corretto svolgimento dei suoi programmi. In queste circostanze, ogni costo resosi necessario dall’espulsione (esempio: costi di trasferimenti,voli) saranno a carico dell’espulso o (ove appropriato) dai genitori del partecipante espulso o da chi ne detiene la patria potestà.

17. Oxford (estivo), Brighton, Cambridge e Giggleswick – Risulta concordato che organizzeremo, secondo le modalità e le tariffazioni riportate all’interno, trasferimenti per i minori: da e per gli aereoporti specificati all’interno, in date precise per le partenze e gli arrivi e entro orari specifici (ove applicabile). Assistenza potrebbe venire fornita in caso gli arrivi e le partenze risultino in orari al di fuori di quelli specificati o in differenti località, ma questa assistenza potrebbe non essere possibile o incorrere in un costo supplementare.

18. Prenotazioni sono accettate solamente sulla base del fatto che tutti i termini e le condizioni d’uso ivi riportate sono state accettate e sottoscritte.

19. Ci riserviamo il diritto di effettuare quelle alterazioni ai corsi o ai piani, relativi agli elementi ivi citati, che l’amministazione ritenga necessari.

20. Seppur ogni sforzo è stato effettuato al fine di assicurare che i dettagli descriventi le nostre vacanze sono corretti e seppur l’amministrazione confida nel fatto che i partecipanti godranno degli elementi essenziali di quanto descritto, nessun tipo di responsabilità potrà venir accettata per qualsiasi cambiamento al di fuori del controllo di questa amministrazione.